Anya Taylor-Joy si unisce a Miles Teller nel nuovo film The Gorge, diretto da Scott Derrickson, regista anche di Doctor Strange (2016) e Back Phone (2021).
Il film sarà una action romance prodotto da Skydance e Apple Original Films, ma al momento questo è tutto quello che si sa, né trama né personaggi sono stati ancora rivelati.
The Gorge
The Gorge sarà, quindi, una storia d’amore, all’interno di uno sfondo tutto marcato dall’azione.
“Una storia d’amore carica d’azione e spiazzante”
La sceneggiatura è stata realizzata da Zach Dean (Le ultime 24 ore con Ethan Hawke e La guerra di domani con Chris Pratt).
I produttori di The Gorge saranno David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger della Skydance. Mentre tra i produttori esecutivi compare lo stesso Miles Teller.
Le riprese non sono ancora iniziate, dato gli impegni in corso degli attori protagonisti.
Non si sa ancora se The Gorge, data la presenza di Apple Original Films, verrà rilasciato nelle sale cinematografiche o direttamente sulla piattaforma streaming.
Il cast di The Gorge
Come scritto precedentemente, nel cast del nuovo film di Scott Derrickson ci saranno Anya Taylor-Joy e Miles Teller. La prima è conosciuta per i suoi ruoli in The Witch, Split e La regina degli scacchi. Mentre Teller è stato protagonista di Whisplash e Top Gun: Maverick. Una coppia di attori che, quindi, sta facendo la sua scalata sul podio di Hollywood.