Il protagonista del sequel di The Flash non cambierebbe
Ospite del podcast The Discourse, Andy Muschietti ha parlato nuovamente dei problemi legali di Erza Miller, sottolineando di non voler procedere con un re-casting in caso di un eventuale sequel. The Flash ancora non è uscito al cinema e non si parla ancora di progetti futuri, ma il regista ha elogiato il talento e la dedizione dell’interprete di Barry Allen:
“Se dovessimo realizzare un sequel tornerebbe Ezra Miller. Non penso che ci sia qualcuno che possa interpretare meglio il personaggio. Le altre versioni erano grandiose, ma per questa particolare visione del personaggio Ezra è perfetto.”
Anche la produttrice di The Flash, Barbara Muschietti, ha lodato la straordinaria interpretazione di Ezra Miller:
“Durante le riprese Ezra è stato l’attore più impegnato e professionale. Ha dato tutto per questo ruolo – fisicamente, emotivamente e creativamente. Si è trattato di una performance assolutamente eccellente.”
Prima di vedere The Flash potresti leggere il fumetto prequel Flash. L’uomo più veloce del mondo cliccando qui per l’acquisto su Amazon. Come notiamo dalla trama, la storia si pone tra gli eventi di Justice League e quelli del prossimo film:
“Dopo l’avventura con la Justice League, Barry è determinato a diventare un vero eroe e chiede a Batman di aiutarlo a padroneggiare i suoi poteri… Il Velocista Scarlatto dovrà utilizzare tutte le abilità acquisite nel corso dell’addestramento per fermare una nuova minaccia appena giunta a Central City!”