DC ha deciso di rimandare l’inizio delle riprese del suo prossimo film su flash
Perché questo? Il motivo che hanno annunciato è molto semplice: gli occorreva più tempo per permettere a chi di dovere di curare maggiormente la sceneggiatura, probabilmente perché puntano in alto.
Fino ad ora per il film non era prevista una data di uscita, ma la tabella di marcia aveva in programma di cominciare la produzione il prossimo. Ma in questa brutta notizia possiamo ancora vedere del buono, perché l’attore Ezra Miller ha in programma di iniziare il terzo capitolo di Animali Fantastici a luglio. Dopo questa pulce nell’orecchio ci auguriamo di non dover scrivere un articolo simile a questo anche per quest’ultimo film, sarebbe davvero triste.
La nuova pellicola su Flash secondo tutte le previsioni dovrebbe uscire nel 2021, quindi non ci resta che attendere ancora qualche anno.
Gli sceneggiatori saranno gli stessi che hanno lavorato a Spider-Man: Homecoming e la regia sarà affidata a Johnathan Goldstein e John Francis Daley. Il duo è meglio conosciuto per aver scritto la serie Horrible Bosses, e aver scritto e diretto Vacation nel 2015. La coppia ha anche scritto e diretto Game Night, con protagonista Jason Bateman e Rachel McAdams.
Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori news!