Anche un altro membro principale di The Flash 9 saluta la serie: Candice Patton ha condiviso delle foto dal set per annunciare la fine delle riprese della serie. Dopo aver pubblicato degli scatti in cui notiamo anche alcuni oggetti di scena, come le fedi nuziali di Barry e Iris, l’attrice ha annunciato: “Sto per girare la mia ultima scena di The Flash. Non ho parole”.
Candice Patton è presente nel cast di The Flash dall’inizio dello show nel 2014: in un video pubblicato si è commossa molto sottolineando che non è ancora riuscita a elaborare le emozioni provate nel lasciare la serie tv che l’ha legata per tantissimo tempo.
Anche il protagonista di The Flash saluta lo show
Grant Gustin ha terminato le riprese di The Flash appendendo letteralmente per l’ultima volta il suo costume da supereroe nella propria roulotte. Nel video per salutare la serie appare anche la sua famiglia, arrivata per assistere agli ultimi ciak:
“Ho detto addio a The Flash e alla mia famiglia di Flash sabato, ed è stato un giorno davvero speciale con momenti che ricorderò per il resto della mia vita. La mia famiglia ha potuto vedere la mia ultima scena nel ruolo di The Flash, qualcosa che non avrei mai potuto immaginare quasi 10 anni fa quando ho iniziato questo percorso.
Ho avuto l’occasione di ringraziare la troupe, che ha lavorato più ore di quanto chiunque possa immaginare e sono il motivo per cui siamo riusciti a realizzare 184 episodi di The Flash. Più di ogni altra cosa mi mancherà parlare e ridere tra un ciak e l’altro (e a volte durante) con così tanti tra di loro. A prescindere da quanto sia stato a volte difficile questo percorso, so che ho riso ogni giorno al lavoro per gli ultimi 9+ anni. Ho compiuto molti errori e sono cresciuto molto. Sarò per sempre grato.
Grazie al cast, vecchio e nuovo. Alle presenze regolari nella serie e alle guest star che sono apparse. Le nostre guest star sono gli eroi non celebrati di questo show, che lo hanno reso speciale nel corso degli anni. Ho stretto molte amicizie e sono certo che molti di noi saremo parte delle rispettive vite per sempre. Grazie ai fan che hanno mantenuto la loro passione per il nostro show nel corso di nove anni. Lo show ha affrontato molti cambiamenti, ma così tante persone sono rimaste sintonizzate fino alla fine.
Non vedo l’ora, spero, di continuare a incontrare alcuni di voi in giro per il mondo e forse anche alle convention in futuro. Grazie a Todd Helbing per aver preso le redini e averci guidato e a Eric Wallace per averci condotti al traguardo. Sono onorato nell’aver avuto la possibilità di interpretare questo personaggio iconico. Ho dato davvero tutto quello che avevo”.