The devil's hour

The Devil’s Hour, rinnovata per due stagioni

Prime Video rinnova la serie Original britannica per altre due stagioni, le riprese inizieranno nel 2023

The Devil’s Hour, thriller horror prodotto da Hartswood Films e scritto da Tom Moran, vede inoltre come produttore esecutivo Steven Moffat, già timoniere di alcune delle serie più di successo degli ultimi anni, come Doctor Who, Dracula e Sherlock. Gli elementi per confezionare un nuovo racconto avvincente c’erano già tutti.

La notizia del rinnovo giunge, dunque, a seguito di un riscontro immediatamente positivo, la serie è debuttata su Prime Video il 28 ottobre scorso, e come ha dichiarato da Dan Grabiner – capo dell’U.K. Originals Amazon Studios – “Siamo entusiasti della risposta del pubblico a The Devil’s Hour, e non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di questa incredibile storia”.

Peter Capaldi

 

The Devil’s Hour: cosa aspettarci

I due capitoli successivi della serie Original acclamata dalla critica continueranno la storia di Lucy Chambers (Jessica Raine), una donna alle prese con la ricerca di un serial killer, Gideon (Peter Capaldi), in modi ben non oltre l’immaginario. Nella seconda stagione verranno alla luce le vere intenzioni di Gideon, quando cercherà di coinvolgere Lucy in una missione per fermare un’inafferrabile forza del male. Allo stesso tempo sequel e prequel del primo capitolo, non c’è da aspettarsi nulla se non l’inaspettato…

D’altro canto, Sue Vertue – produttrice esecutiva e CEO di Hartswood Films – ha raccontato come l’idea originale fosse sempre stata quella di portare una storia dall’arco narrativo di tre stagioni. Di seguito le sue parole:

“La prima stagione di The Devil’s Hour è stata solo l’inizio – il prologo di un romanzo TV. Sono così felice di poter continuare a girarne le pagine e mettere man mano i pezzi del puzzle al loro posto. Se pensavi che l’ultimo episodio della prima stagione contenesse tutte le risposte, forse non ti sei posto le giuste domande.”

Visto che le riprese inizieranno nel 2023, non resta che recuperare la prima stagione!

 

Hai visto The devil's hour?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0