La più grande piattaforma di intrattenimento non lascia trapelare niente su The Devil All the time che uscirà fra poco più di un mese.
Le affermazioni su The Devil All the time
Il regista ha ammesso la difficoltà di trasporre la narrativa del libro sullo schermo. “È una trama a più fili ambientata tra la fine della seconda guerra mondiale e l’inizio del coinvolgimento americano in Vietnam, in cui un gruppo eterogeneo di vite di personaggi si intersecano”. Tom Holland interpreterà il ruolo del travagliato Arvin Russell ed è stato contento di recitare al fianco del regista di Simon Killer e Christine affermando:
“Ero davvero ansioso di lavorare con Antonio perché i suoi film precedenti che ho visto sono molto grezzi. Immagino sia stata la sfida di fare un accento diverso, interpretare il ragazzo di campagna, un film d’epoca, un nuovo regista. Sarà un altro tassello sulle cose fatte.
A fare da eco è sempre il regista che vedendo all’opera i due protagonisti li analizza e commenta così il loro temperamento:
“Tom è una persona molto dolce e un attore molto generoso, ma è disposto ad andare ovunque abbia bisogno di andare emotivamente per il personaggio. Voleva andare dove doveva andare. Tom è elettrico. È un po ‘seduto lì a non fare nulla ed è immensamente guardabile.”
Su Robert Pattinson, che interpreterà un predicatore di nome Preston Teagardin, il regista si esprime in maniera entusiasta affermando:
“Rob ha preparato un sacco di idee e non sai cosa otterrai, ma è tutto interessante. Il personaggio prende vita – l’ho visto di fronte a me quando eravamo sul set.”
In tutto questo il regista non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla trama ma non fa misteri sugli interpreti della sua storia. Nel cast troveremo Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen.