Il 2023 è iniziato e tante novità sono in arrivo su Prime Video, tra queste vi è The Consultant; una serie thriller creata dallo showrunner Tony Basgallop (Servant) con protagonista, il due volte premio Oscar, Christoph Waltz nel ruolo del capo di un’azienda al quanto bizzarro ed inquietante. Prime Video ha svelato in questi giorni le prime immagini ed il trailer di The Consultant, ed ha annunciato che tutti gli otto episodi della serie debutteranno il 24 febbraio in esclusiva sulla piattaforma in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
The Consultant: Christoph Waltz in piena forma
Basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, la serie si propone di mostrare il sottile legame che unisce un capo d’azienda ed i suoi dipendenti, sfociando però nel thriller e la commedia. Nel trailer si può ammirare un Christoph Waltz in splendida forma che come al solito sfoggia le sue grandi abilità per interpretare l’insolito e misterioso Regus Patoff. Chi conosce Bastardi Senza Gloria sa benissimo quanto questo tipo di personaggi calzi benissimo al nostro Waltz.
Qui sotto trovi il primo trailer della serie, buona visione!
The Consultant è creata e scritta da Tony Basgallop e prodotta da MGM Television e Amazon Studios. La fotografia è di Elie Smolkin, Eduardo Enrique Mayén e Jess Hall, il montaggio di Dan Briceno, Jonathan Eagan, Lara Johnston e Wendy Hallam Martin e le musiche sono composte da Jeff Russo (Fargo tv series).
Il cast completo è composto da: Christoph Waltz (Regus Patoff), Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti).
Sinossi di The Consultant
Quando un nuovo consulente, Regus Patoff, viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite.