Ed ecco a voi alcune anticipazioni sulla nuova serie Netflix “Chilling Adventures of Sabrina”, in italiano Le terrificanti avventure di Sabrina.
La serie tv, spin-off di Riverdale, sarà una creazione molto diversa dalla sorella antecedente. Questa volta dimenticatevi della strega adolescente e concentratevi di più su Buffy l’ammazza vampiri.
La protagonista sarà costretta a lottare per conciliare la sua doppia natura: metà strega e metà mortale. Nel corso della vicenda dovrà liberare tutte le sue qualità per sconfiggere le forze del male. In queste terribili disavventure la sua famiglia e le persone a lei vicine verranno messe in pericolo e sarà compito suo difenderle.
Il produttore ha dichiarato:
“Pensavo che la nostra storia riguardasse la famiglia e la magia, ma questo nuovo progetto non saprei come definirlo. Sicuramente sarà molto più oscuro, incentrato sulla stregoneria.
Ritengo che suoni più come Buffy l’ammazza vampiri che la classica Sabrina, piacerà ad un pubblico differente perché è uno spettacolo totalmente diverso.”
Roberto Aguirre-Sacasa, ideatore e produttore esecutivo del progetto, ha twittato due foto che ci svelano alcuni interessanti dettagli riguardanti il cast.
La protagonista sarà interpretata da Kiernan Shipka, mentre Ross Lynch impersonerà il suo ragazzo Harvey.
Well, it’s out there. A 1st look at Harvey and Sabrina from the “Chilling Adventures of #Sabrina.” ADORBS, right? pic.twitter.com/9n8cznpv2c
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 4 aprile 2018
“Bene, è lì fuori”, ha scritto martedì il produttore. “Un primo sguardo a Harvey e Sabrina dalle” Terribili avventure di #Sabrina “.
Ma non è tutto! Lo scorso febbraio lo stesso Aguirre-Sacasa, ideatore di Riverdale, ha twittato una foto del gatto parlante di Sabrina, Salem.
Ladies and gentlemen, meet #Greendale’s latest resident. All hail, Salem! #sabrina, #netflix pic.twitter.com/XZ1dNPgvja
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 9 febbraio 2018
Oltre a Shipka e Lynch, il cast comprende Lucy Davis nei panni di zia Hilda, Miranda Otto interpreterà Zia Zelda, Michelle Gomez nel ruolo della maestra preferita di Sabrina, Chance Perdomo come cugino di Sabrina, Jaz Sinclair sarà la migliore amica di Sabrina e Bronson Pinchot impersonerà George Hawthorne.
Si vocifera che la serie avrà alcune affinità con Rosemary’s Baby e L’esorcista, descritta come l’oscura storia dell’inizio di un età immersa nell’orrore, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria.
Noi siamo curiosi di vedere l’opera ultimata, e voi?