The Buddle: Pedro Pascal, Karen Gillian e Maria Bakalova reciteranno insieme nella nuova commedia di Judd Apatow ispirata alla pandemia.
Oltre agli attori già citati sono stati chiamati per questo nuovo progetto anche Iris Apatow, David Duchovny, Fred Armisen, Leslie Mann, Keegan-Michael Key e Peter Serafinowicz.
Il set di questo lungometraggio prenderà il via già dalla prossima settimana, ma di cosa tratterà? The Buddle è una meta-commedia con al centro un gruppo di attori e attrici bloccati all’interno di una bolla pandemica in un hotel mentre tentano di completare un film di franchising.
Alcune fonti del The Hollywood Reporter hanno rivelato alla rivista americana che il progetto si ispira alla realizzazione reale di Jurassic World: Dominion, il sesto capitolo del franchise di Jurassic Park.
Durante le riprese il cast è rimasto bloccato nel Regno Unito per mesi durante il lockdown causato della pandemia, con la produzione interrotta e riavviata più volte a causa di numerosi test anti COVID-19 trovati positivi.
Per The Buddle la segretezza è ai massimi livelli e molti dei dettagli sono conservati nella cassaforte dell’hotel, di certo c’è che Gillan e Pascal saranno le star del franchise mentre Mann e Duchovny interpreteranno una coppia di attori una volta sposata ma costretta dalla pandemia a mettersi in quarantena sotto lo stesso tetto.
I responsabili di Netflix, la piattaforma dove uscirà questo film, hanno confermato che il film non ha alcun collegamento diretto con Dominion.
La regia di Apatow si basa su una sceneggiatura scritta insieme a Pam Brady. La produzione di The Buddle è nelle mani della stessa Apatow Productions, con il collaborazione di Barry Mendel. Il progetto segna il primo progetto di Apatow lontano dalla Universal con cui ha lavorato per ben 15 anni.