La quinta e ultima stagione di The Boys, che debutterà l’8 aprile 2026, è stata appena annunciata da Prime Video al CCXP Brazil con oltre 3.000 fan che hanno affollato il Thunder Stage. Lo showrunner ed executive producer Eric Kripke è salito sul palco insieme alle star della serie Erin Moriarty, Laz Alonso, Karen Fukuhara, Tomer Capone e Colby Minifie per ripercorrere i momenti più scioccanti e amati dai fan di questa serie iconica, prima di offrire un’elettrizzante anteprima di ciò che li attenderà nell’epico capitolo finale con il teaser ufficiale:
La quinta stagione di The Boys, serie pluripremiata agli Emmy Awards, debutterà l’8 aprile 2026 con due episodi, seguiti da una nuova puntata ogni settimana, fino all’epico e indimenticabile finale della serie previsto il 20 maggio 2026. La stagione sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Nella quinta e ultima stagione Patriota domina il mondo, completamente in balia dei suoi capricci irrazionali ed egocentrici. Hughie, Latte Materno e Frenchie sono imprigionati in un “campo di libertà”. Annie lotta per organizzare una resistenza contro la schiacciante forza dei Super. Kimiko non si trova da nessuna parte. Ma quando Butcher riappare, pronto e disposto a usare un virus che spazzerà via tutti i Super dalla faccia della terra, scatenerà una serie di eventi che cambieranno per sempre il mondo e tutti coloro che lo popolano. È arrivato il momento clou, gente. Sta per succedere qualcosa di grosso.
The Boys, punta di diamante di Amazon Prime Video
The Boys è basata sul fumetto best seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, che sono anche executive producer della serie, e sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli executive producer della serie figurano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Michaela Starr, Paul Grellong, David Reed, Judalina Neira, Jessica Chou, Gabriel Garcia, Ori Marmur, Ken F. Levin e Jason Netter.

La serie tv è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. La quinta stagione di The Boys è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime Video. Ricordiamo che in Italia gli abbonati beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. Per maggiori informazioni visita www.amazon.it/primevideo.
Prime Video è la destinazione di intrattenimento dove trovare tutto e offre ai clienti un’ampia selezione premium attraverso un’unica applicazione disponibile su migliaia di dispositivi compatibili. Su Prime Video i clienti possono trovare i loro film, serie e documentari preferiti, oltre a contenuti sportivi – insieme a serie e film prodotti da Amazon MGM Studios come Uno Rosso, Road House, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Fallout, Reacher, Cross e The Idea of You, a contenuti in licenza amati dal pubblico, come The Big Bang Theory e The OC.
