Debutterà su Prime Video il 25 febbraio The Bluff, diretto da Frank E. Flowers con una sceneggiatura scritta insieme a Joe Ballarini, il film dà vita ad un epico film thriller d’epoca, ambientato nelle Isole Cayman, uniche nel loro genere per storia e ricchezza culturale, e nelle sue splendide location reali, tra cui la Grotta del Teschio e le iconiche scogliere.
I fratelli Anthony Russo, Joe Russo e Angela Russo-Otstot, attraverso la loro AGBO, sono i produttori del film. Noti per la loro capacità di fondere solide basi emotive e una narrazione su larga scala e ad alto contenuto concettuale, il coinvolgimento di AGBO porta con sé la stessa ambizione e cura cinematografica per cui i fratelli Russo sono riconosciuti in progetti come Avengers: Endgame ed Extraction.

Priyanka Chopra Jonas regala un’interpretazione intensa e fisica come non l’avete mai vista, interpretando Ercell “Bloody Mary” Bodden, un’eroina complessa e dinamica che affronta una pericolosa battaglia contro il suo passato violento per proteggere la sua famiglia. Insieme a lei, Safia Oakley-Green, Temuera Morrison con Ismael Cruz Cordova e Karl Urban.
Un’avventura adrenalinica e senza sosta, che fonde il contesto storico con un tocco cinematografico moderno, ricca di avvincenti duelli con la spada, trappole tattiche e sanguinosi combattimenti corpo a corpo. The Bluff è un film d’azione e avventura da guardare con amici e famiglia, e che vi ricorderà fino a che punto si è disposti a spingersi per proteggere le persone che si amano.
Ercell “Bloody Mary” Bodden (Priyanka Chopra Jonas) pensava di essere sfuggita al suo violento passato da pirata, dopo aver trovato pace nelle Isole Cayman con il suo amato marito T.H. (Ismael Cruz Cordova), loro figlio Isaac (Vedanten Naidoo) e la cognata Elizabeth (Safia Oakley-Green). Ma quando il suo famigerato ex capitano Connor (Karl Urban) ritorna in cerca di vendetta, il mondo di Ercell viene distrutto.

Costretta ad affrontare i demoni che ha cercato di seppellire, Ercell si ritrova catapultata in un mortale gioco di segreti e sopravvivenza. Armata di una letale maestria nella scherma, di trappole astute e della feroce volontà di proteggere coloro che ama, ingaggia una guerra brutale contro la spietata ciurma di Connor. La lotta di Ercell per salvare la sua famiglia si trasforma in un viaggio di redenzione, mentre rivendica il suo potere e abbraccia la guerriera che era un tempo.