The Black Phone

The Black Phone: il film di Scott Derrickson

The Black Phone: Il trailer dell'horror con Ethan Hawke

Il regista Scott Derrickson si allinea ancora una volta con il marchio Blumhouse per portare nelle sale un nuovo thriller horror. Derrickson ha in oltre ideato anche la sceneggiatura della pellicola insieme a C. Robert Cargill (Doctor Strange, Sinister franchise), basandosi sul famoso racconto di Joe Hill, tratto dal suo bestseller 20th century ghosts.

the black phone
Locandina del film

Interpretato dal quattro volte candidato all’oscar Ethan Hawke e con l’introduzione di Mason Thames nel suo primo ruolo cinematografico, The Black Phone parla di un timido tredicenne che viene rapito da un pericoloso maniaco, da cui viene intrappolato in uno scantinato insonorizzato. Quando un telefono sul muro comincia però a squillare, il ragazzino, Finney, scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. Queste ultime sono fermamente intenzionate a far si che ciò che è accaduto loro, non succeda anche a Finney.

the black phone ethan hawke
Ethan Hawke in una inquadratura del film

La pellicola, è prodotta dalla Crooked Highway e presentata da Universal e Blumhouse. Jason Blum, Scott Derrickson e C. Robert Cargill sono i produttori del film, previsto nelle sale italiane per il 24 giugno.

Il trailer di The Black Phone

E tu cosa ne pensi? Sei ansioso di vedere il nuovo film di Scott Derrickson? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0