Disney+ ha diffuso il trailer e la Key art della seconda stagione di The Bear, la serie di successo targata FX pluripremiata ed acclamata dalla critica. La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore.
La serie, durante la sua prima stagione, ha fatto incetta di premi tra cui; l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha anche vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards. L’attesissima seconda stagione di The Bear tornerà il 16 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia con tutti i suoi 10 episodi. Qui sotto trovi il trailer ufficiale della nuova stagione, buona visione!
The Bear: La squadra torna in cucina
The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions. Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti.
Sinossi:
l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e adesso la squadra guidata da Carmy Berzatto deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi, degli appaltatori e la bellezza, al tempo stesso difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche ad una nuova attenzione all’ospitalità e mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.