The Batman

The Batman in home video dal 19 maggio

Il capolavoro di Matt Reeves arriva finalmente a casa tua, per rivivere le avventure di Battinson

Naviga tra i contenuti

batman The Batman ha conquistato il cuore dei fan e, come già accennato nella nostra recensione, apre le porte ad un intero universo sul Cavaliere Oscuro, con spin-off e sequel. In attesa di scoprirli, potremo vedere e rivedere il capolavoro di Matt Reeves anche da casa: Warner Bros. ha annunciato cha dal 19 maggio saranno disponibili le diverse edizioni home video della nuova pellicola del Cavaliere Oscuro.

batman The Batman con Robert Pattinson nel ruolo di Batman / Bruce Wayne arriverà dal 19 maggio in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Home Entertainment. Al fianco di Robert Pattinson, troviamo Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell. Dal making of con il cast e la troupe alle scene eliminate, dal commento del regista Matt Reeves fino all’anatomia delle scene di inseguimento con la Batmobile: le versioni home video di The Batman contengono oltre due ore di imperdibili ed esclusivi contenuti speciali.

batmanProbabilmente quella che acquisterò sarà la versione steelbook con il punto interrogativo, simbolo dell’EnigmistaClicca qui per acquistarla su Amazon.

Oltre a The Batman, una nuova edizione del videogioco del Cavaliere Oscuro

Sempre dal 19 maggio, per Warner Bros. Games, sarà finalmente disponibile la Comic Edition di Batman: Arkham Asylum, l’attesa edizione esclusiva in tiratura limitata del primo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive. Realizzata per l’Italia in collaborazione con Panini e disponibile in esclusiva da GameStop, la Comic Edition di Batman: Arkham Asylum conterrà l’edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation4 insieme a un poster con un’illustrazione del fumettista Carlos D’Anda e il comic book “La strada per Arkham”.

batman Nel comic book i lettori saranno chiamati a scegliere quali azioni far intraprendere al protagonista nel corso della storia raccontata originariamente negli albi “Batman: Arkham Origins” (2014) di Adam Beechen e “Batman Arkham Asylum: Road to Arkham” (2009) di Alan Burnett e Carlos D’Anda, in cui vediamo un Batman alle prime armi, ancora inesperto e troppo spesso impulsivo, diverso dal personaggio maturo protagonista delle avventure attualmente pubblicate in Italia.

Quale versione del film acquisterai?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0