The Bastard Son And The Devil Himself è la nuova serie tv prodotta da Netflix e scritta da Joe Barton (The Lazarus Project, Giri/Haji) e basata sulla trilogia letteraria Half Bad della scrittrice Sally Green.
Netflix, quindi, non si ferma con Tenebre e Ossa, ma continua con la scelta di produrre serie tv fantasy. The Bastard Son And The Devil Himself verrà rilasciata sulla piattaforma streaming il 28 ottobre.
Trailer The Bastard Son And The Devil Himself
Sinossi The Bastard Son And The Devil Himself
Il sedicenne Nathan è il figlio illeggittimo di una delle più pericolose streghe al mondo. Con la paura che Nathan segua le orme del padre, il ragazzo rimane sotto stretta sorveglianza per tutta la sua infanzia. Ma quando i confini tra bene e male iniziano a farsi fragili, Nathan, aiutato dagli amici Annalise e Gabriel, scoprirà chi è davvero.
Dietro The Bastard Son And The Devil Himself
La nuova serie tv targata Netflix potrà contare in un cast composto da Jay Lycurgo (Titans, The Batman, I May Destroy You) nei panni del protagonista Nathan Byrn, Nadia Parkes (Domina, Starstruck) come Annalise O’Brien edEmilien Vekemans (Transferts), che interprerà Gabriel.
Accanto a loro ci saranno Isobel Jesper Jones (Jessica Byrn), Paul Ready (Soul O’Brien), David Gyasi (Marcus Edge), Kerry Fox (Esmire), Liz White (Penelope), Karen Connell (Celia), Fehinti Balogun (Bjorn) e Misia Butler (Niall). Con il debutto della pluripremiata cantante irlandese, Roísín Murphy nei panni di Mercury.
Inoltre, la colonna sonora di The Bastard Son And The Devil Himself è stata interamente creata appositamente per la serie tv dal gruppo pop inglese, Let’s Eat Grandma.
The Bastard Son And The Devil Himself arriva su Netflix il 28 ottobre.