Nella speranza che il famosissimo network statunitense mantenga sempre alta ed uniforme la qualità dei propri show, siamo lieti di annunciare che la HBO è a buon punto con la realizzazione di una nuovissima serie TV inedita: The Baby.
Con Game of Thrones, Westworld e Watchmen, la HBO ci ha abituato davvero a contenuti eccelsi, ad interpreti talentuosi e a sceneggiature originali, realizzando (malcontenti personali sui finali di stagione a parte) contenuti di altissimo livello. The Baby sarà, per altro, prodotta da Sian Robins-Grace il cui lavoro abbiamo già avuto modo di apprezzare per Sex Education insieme a Lucy Gaymer e Carolyn Strauss.
La prima stagione sarà composta da otto episodi che narreranno le vicende di Natasha, una giovane donna di 38 anni e di suo figlio. Il piccolino (per l’appunto The Baby) cambierà la sua vita per sempre.
Possiamo anticipare la sinossi ufficiale della serie che viene definita dagli stessi produttori come una commedia horror:
Con il suo controllo totale e i suoi violenti poteri, il bambino di Natasha rende la sua vita come un film dell’orrore. Da dove viene realmente? Quale è il suo obiettivo? Fino a dove si spingerà Natasha per riavere la sua vita di un tempo?
Ancora ignoti i personaggi secondari, la data d’uscita e i nomi dei protagonisti principali, ma naturalmente ti terremo aggiornato!