Ecco cosa l’attrice Thandie Newton ha detto durante il suo discorso sul palco
l 70° Emmy Awards è stato abbastanza tranquillo, ma Thandie Newton si è lasciata scappare un’imprecazione durante la premiazione della trasmissione NBC.
L’attrice sarebbe salita sul palco lunedì dopo aver vinto l’Emmy come miglior attrice non protagonista nella serie drammatica Westworld della HBO, interpretando il ruolo di Maeve. Nell’emozionante discorso in onore della sua prima vittoria agli Emmy e la sua seconda nomination, Newton ha ringraziato la figlia, Ripley, che ha compiuto 18 anni il giorno della cerimonia, così come i creatori della serie Lisa Joy e Jonah Nolan… e Dio.
Non credo nemmeno in Dio, ma lo ringrazierò stasera”, ha detto. “Sono così benedetta”.
La seconda parte della frase rende meglio in inglese:
“Without this, I am even so f—king blessed”.
Così ha chiuso la sua imprecazione, coprendosi la bocca subito dopo averla detta. È innegabile che l’attrice abbia dimostrato un’enorme felicità derivata da questo meraviglioso premio. La serie tv Westworld ha vinto ben 5 Emmy quest’anno, un buon risultato considerata la sua giovane età.
La stagione scorsa l’attrice era stata precedentemente nominata per il suo ruolo di Maeve nel 2017, ma Ann Dowd gli soffiò il premio con la sua interpretazione The Handmaid’s Tale.