Midnight Factory, etichetta horror di Plaion Pictures, è lieta di annunciare il rilascio del trailer in italiano di Terrifier 3, il terzo capitolo della saga firmato Damien Leone. Ambientato cinque anni dopo gli ultimi sanguinari eventi, Art Il Clown fa ritorno per terrorizzare, ancora una volta, i cittadini di Miles County. Il volto iconico del protagonista è di David Howard Thornton, tuttavia si ritroveranno personaggi noti del famoso franchise, come Sienna Shaw (Lauren LaVera) – sopravvissuta al massacro nel precedente film – e suo fratello Jonathan (Elliot Fullam).
Con il budget più alto, mai finora ottenuto, Terrifier 3 compie un upgrade poiché eleva il genere horror a un nuovo livello portando sul grande schermo scene talmente scioccanti da aver indotto persino forte turbamento nell’animo del povero attore, nei panni di Art. Il regista, a questo giro, espande maggiormente l’universo che ruota attorno a questo film, concentrandosi analiticamente sulle motivazioni che spingono il famoso (quanto crudele) clown ad agire in tal modo, ora accompagnato dalla sua diabolica partner Victoria, interpretata da Samantha Scaffidi.
Un personaggio che è salito, man mano, nell’Olimpo delle grandi maschere horror al pari di Michael Myers e Freddy Krueger. Un simbolo, dunque, non solo cinematografico ma anche ‘culturale’ perché ha letteralmente spopolato sui social e nei videogiochi – un esempio è dato da Call Of Duty: Modern Warfare III oppure Call of Duty: Warzone 2.0. A questo punto, non resta che aspettare il 31 ottobre – Terrifier 3 esce in anteprima per Halloween – e dal 7 novembre al cinema. Due soli elementi: il travestimento da Babbo Natale e un’ascia. Che la mattanza abbia inizio.
Terrifier 3, sinossi
Creduto morto, dopo il massacro avvenuto cinque anni prima, Art Il Clown torna a seminare terrore durante il periodo più magico dell’anno, proprio quando Sienna e Jonathan, convinti di averla scampata, decidono di celebrare il Natale, in apparente tranquillità. Il folle killer, però – pronto a vestire i panni di Santa Claus – ritorna a regalare nuovi incubi agli abitanti di Miles County, dimostrando, quindi, che nessuna festività è al sicuro (specialmente con lui nei paraggi). Tic toc, tic toc, l’ora del terrore è alle porte, preparati a scappare benché nascondersi sia del tutto inutile.