Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
tenebre e ossa netflix

Tenebre e ossa, il teaser ufficiale della serie fantasy Netflix

Basata sui romanzi bestseller di Leigh Bardugo, la nuova serie sarà disponibile dal 23 aprile

Finalmente è stato rilasciato il teaser ufficiale della prima stagione in otto episodi della serie fantasy disponibile su Netflix dal 23 aprile Tenebre e ossa, tratto dai romanzi fantasy bestseller della scrittrice statunitense Leigh Bardugo: la Trilogia di Grisha (Tenebre e ossa, Assedio e tempesta e Ruin and rising) e la duologia dei Sei di Corvi (Sei di Corvi e Il regno corrotto).

Nel cast di Tenebre e ossa, serie creata da Eric Heisserer (Bird Box), Jessie Mei Li/Alina Starkov, Archie Renaux/ Malyen Oretsev, Amita Suman/ Inej Ghafa, Freddy Carter/ Kaz Brekker, Kit Young/ Jesper Fahey e Ben Barnes/ generale Kirigan. La sinossi ufficiale Netflix ci racconta:

Tenebre e Ossa serie trama

In un mondo diviso in due da un’enorme barriera dell’oscurità perpetua, dove creature innaturali si nutrono di carne umana, una giovane soldatessa scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo Paese. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, le forze pericolose la circondano. Ladri, assassini e santi ora sono in guerra, e per sopravvivere ci vorrà più della magia.

Per chi non conoscesse le opere di Leigh Bardugo, in Tenebre e ossa si racconta la storia di Alina Starkov, un’adolescente che vive in un’orfanotrofio, finanziato da un mecenate anonimo, insieme al suo amico Malyen, entrambi cittadini del Regno di Ravka. La giovane non ha molta fiducia in se stessa e si reputa un’incapace ma, quando la vita del suo caro amico sarà messa a repentaglio, Alina scoprirà di essere un Grisha, o una persona in grado di manipolare gli elementi, con il potere di evocare la luce del Sole.

Tenebre e Ossa il teaser

Appena scoperta questa sua capacità, il leader dei Grisha Darkling conduce Alina in una scuola speciale dove la giovane possa affinare i suoi poteri e al tempo stesso essere protetta dai nemici di Ravka. Dopo aver scoperto che in realtà Darkling vuole manipolarla per conquistare il mondo, Alina e il suo amico Mal fuggono e si affrontano una lunga e difficoltosa caccia per uccidere un cervo magico le cui corna potrebbero amplificare il potere della giovane, ma durante quel viaggio scopriranno che la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più profondo.

Tenebre e ossa, la nuova serie fantasy da venerdì 23 aprile disponibile su Netflix.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Conosci i romanzi da cui la serie è stata tratta? Cosa ne pensi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1