tenebre e ossa

Tenebre e Ossa 2: novità nel cast

Arrivano Jordie Rietveld e Aditi Hilli

Ormai le riprese per la seconda stagione di Tenebre e Ossa, serie fantasy tratta dal mondo letterario della scrittrice statunitense Leigh Bardugo, sono terminate e si è entrati nella fase di post-produzione, ma le novità di certo non mancano!

Tenebre e Ossa 2: sneak peek

Tenebre e Ossa 2: il cast

La seconda stagione ha visto unirsi al cast, composto da Jesse Mei Li, Ben Barnes, Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young, diversi nuovi personaggi, in primis quelli di Wylan, Nikolai, Tolya e Tamar.

tommy rodger, tenebre e ossa

Ma le novità di Tenebre e Ossa 2 arrivano ora: infatti, è giunta la conferma, prima solo speculata, dell’arrivo di Jordie Rietveld, fratello di Kaz, che sarà interpretato da Tommy Rodger. Altra aggiunta, è il personaggio di Aditi Hilli, madre di Jesper, e incarnata da Rhoda Ofori-Attah.

Questo conferma, quindi, che la seconda stagione di Tenebre e Ossa darà spazio alle backstories di Kaz Brekker e Jesper Fahey, che in questo articolo, per rispetto dello spoiler, non approfondiremo. Ma chi ha letto Sei di Corvi e il Regno Corrotto di Leigh Bardugo già sa a cosa deve prepararsi, a cosa si andrà incontro nella nuova stagione.

Rhoda Ofori-Attah, tenebre e ossa

Anche Alistair Nwachukwu sarà presente nella seconda stagione, nei panni di Adrik Zhabin, fratello della grisha Nadia. Accanto a lui, ci saranno due nuovi personaggi, esclusi della serie tv: Miradi (Tumi Fani-Kayode) e Halsov (Seamus O’Hara). Probabilmente, queste due aggiunte saranno componenti dell’equipaggio di Nikolai Lantsov o dell’esercito di Ravka.

Dove eravamo rimasti

La prima stagione si è conclusa con l’apparente morte del generale Kirigan (Ben Barnes) e la fuga dalla Faglia di Alina (Jessie Mei Li) e Mal (Archie Renaux) verso Ketterdam, accompagnati da Kaz (Freddy Carter), Inej (Amita Suman) e Jesper (Kit Young). A Ketterdam, Alina e Mal dovranno nascondersi e cercare informazioni su come distruggere la Faglia, l’immensa coltre oscura abitata da mostri che divide lo stato di Ravka in due; mentre i Corvi dovranno fare i conti con Pekka Rollins e Dreesen, il commerciante che gli aveva ingaggiati per rapire Alina. Anche Nina e Matthias si trovano a Ketterdam nell’ultimo episodio, dove Matthias aspetta di essere mandato nella prigione di Hellgate e Nina cerca di liberarlo.

tenebre e ossa

La seconda stagione di Tenebre e Ossa sarà disponibile su Netflix dal 2023.

Pront* a immergerti nuovamente nel Grishaverse?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0