Tra i film e le serie tv di Apple Tv+ c’è un titolo in particolare che ha attirato l’attenzione. Stiamo parlando di Ted Lasso, una comedy sportiva in dieci episodi con protagonista Jason Sudeikis. Dopo una prima stagione di successo, è stato annunciato che la serie tv tornerà con una nuova promettente stagione.
Ted Lasso, creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis, racconta la storia di Ted (interpretato proprio da Sudeikis), un allenatore di football americano che improvvisamente viene reclutato come allenatore dalla squadra di calcio AFC Richmond. Dotato di un incessabile ottimismo, Ted riuscirà gradualmente a guadagnarsi la fiducia della società, della squadra e della tifoseria, costruendo intorno a sè nuove amicizie. Ma non tutto è come sembra: dietro al suo inaspettato reclutamento c’è Rebecca Walton, nuova proprietaria del club, che desidera far retrocedere la squadra per una vendetta personale.
Questo è quanto abbiamo visto nella prima stagione. Ma cosa ci riserverà la seconda stagione? Per scoprirlo non dovremo attendere molto: la nuova stagione, che sarà composta da dodici episodi, approderà su Apple Tv+ a partire dal 23 luglio.
Il teaser trailer della seconda stagione