Caro Lettore, come ti avevamo già annunciato, Shonda Rhimes, autrice di serie di grande successo come Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder, ha siglato un accordo con Netflix per la distribuzione di una nuova serie tv. Sto parlando di Bridgerton, il period drama basato sui romanzi di Julia Quinn (clicca qui per acquistare i suoi romanzi). Ebbene oggi possiamo dirti che l’uscita di Bridgerton è prevista proprio per il 25 dicembre: quale modo migliore per digerire il pesante pranzo di Natale se non sotto una calda coperta e una serie tutta nuova da gustare? Ma le notizie non finiscono qui, perchè Netflix ha recentemente rilasciato il teaser trailer: andiamo a vedere di che si tratta!
Bridgerton, il teaser trailer
Definito da tutti come un Gossip Girl in costume, Bridgerton vede come protagonista la giovane Daphne, la figlia maggiore della potente e ricca famiglia Bridgerton che si trova ad essere ormai in età da matrimonio: la speranza è quella di trovare il vero amore nella Londra di età Regency. Ma a complicare il tutto c’è l’entrata in scena della misteriosa Lady Whistledown, autrice del foglio dello scandalo dell’alta società: la reputazione di Daphne viene improvvisamente messa in cattiva luce. Nel frattempo, la vita di Daphne è sconvolta dall’affascinante e ribelle Duca di Hastings, il pretendente ambito da ogni giovane donna in cerca di marito. L’attrazione tra i due è innegabile, nonostante gli sforzi di entrambi per negarlo. Che cosa avrà in serbo il futuro per loro? È l’inizio di una stagione mondana piena di colpi di scena e scandali!
Il cast di Bridgerton è composto dalla grandissima e indimenticabile Julie Andrews che presta la voce a Lady Whistledown, da Phoebe Dynevor nei panni di Daphne e da Regé-Jean Page nel ruolo del Duca di Hastings.
A questo punto non ci resta che aspettare il 25 dicembre per poterci godere questa nuova promettente serie tv Netflix!