Taylor swift the eras tour

Taylor Swift, The Eras Tour: dal 15 marzo su Disney+

Scopri il tour della pop star Taylor Swift, la prima artista donna sulle classifiche spotify

Questa artista ha vinto 14 grammy, seconda artista mondiale su Spotify, nota anche come businesswoman. Stiamo parlando della sola e unica Taylor Swift, sbarcata ora anche sul mondo del cinema! Scopri il film Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version) qui!

The Eras TourThe eras tour

Taylor Swift parte il 17 marzo del 2023 negli Stati Uniti con il concerto a Glendale. L’ultima data del tour è all’8 dicembre del 2024 a Vancouver, in Canada. Ci saranno anche delle date in Italia a fine giugno e inizio luglio. Si tratta di un tour composto da 151 spettacoli e il primo tour ad arrivare a un miliardo di dollari in incasso. L’idea che circonda questo tour è un passaggio tra le varie ere e un’evoluzione personale.

Ultimamente, l’artista ha ripubblicato molte traccie e album utilizzando la dicitura “Taylor’s version“, poiché lei non possedeva i diritti sulle sue proprie canzoni, ma in tal modo ha acquisito tutto, la prossima traccia che uscirà sarà Reputation (Taylor’s Version).

Ora questo strabigliante tour è disponibile da guardare in streaming sulla piattaforma Disney+, non solo più al cinema. Scopri di più sul film e su Disney+!

Taylor Swift, The Eras Tour: il film

Taylor swift the eras tour

Disney+, celebre piattaforma che rende disponibile la visione di film e serie tv da varie reti, ha annunciato che il 15 marzo arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming, Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version), il film concerto in versione integrale e che include il brano cardigan e quattro canzoni in più. Non è la prima volta che Disney+ rende disponibile il film concerto, ma questo sarà unico.

L’esperienza cinematografica dell’artista diretta da Sam Wrench, ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi, oltre agli incassi stessi del tour. Direttamente il Ceo di Disney, Bob Iger, si espresso nell’annunciare questo film elettrizzante e ha dichiarato: “L’Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua a entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero felici di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+“.

Ma cosa aspetti? Guarda il trailer del film per scoprire meglio cosa vedrai!

Disney+

disney+

Casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, ma soprattutto in Italia, il servizio include anche il brand di contenuti di intrattenimento generale, Star, tra cui troviamo sit-com americane come Grey’s Anatomy e Chicago Fire.

Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di Disney, offre un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Con un accesso senza precedenti alla lunga storia di incredibile intrattenimento cinematografico e televisivo, Disney+ è anche la casa dello streaming dove trovare in esclusiva le ultime uscite distribuite da The Walt Disney Studios. Per saperne di più, visita il sito o scarica l’app di Disney+.

Non perdetevi questa incredibile uscita, ma anche tante altre! Per scoprire le novità in fatto di streaming, continuate a rimanere sintonizzati con Icrewplay.

Sam Wrench

 

Regista di Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version),  ma anche nominato ai Grammy e vincitore dell’Emmy award. Ha partecipato in tanti eventi live, documentari e contenuti vari. Ha collaborato con varie icone come Billie Eilish, Lizzo, i BTS, etc. Ricordiamo anche che ha fatto parte del team per l’evento di League of Legends che include esperienze in XR e AR.

 

E a te piace Taylor Swift?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0