Diretto e sceneggiato da Tim Sutton (Funny Face, The Last Son) e presentato alla Berlinale 2022, Taurus arriverà presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Il film vede nei panni del protagonista Cole il cantante e rapper statunitense Colson Baker, più conosciuto come Machine Gun Kelly (MGK); che, inoltre, si è occupato della realizzazione di brani musicali originali per la colonna sonora del film.
Trailer Taurus
Sinossi Taurus
Protagonista della vicenda è Cole, un musicista rap tendente all’autodistruttivo, che semprepiù si avvicina al tossico intorpedimento, al narcisismo e all’alienazione. Quello che viene mostrato, è il ritratto di un giovane uomo e musicista, che fatica nel gestire la propria fama, da una parte, e nel dare spazio alle proprie aspirazioni artistiche, dall’altra.
Il cast di Taurus
Come detto precedentemente, il protagonista Cole è interpretato da Machine Gun Kelly, ma accanto a lui ci sono altrettanti nomi conosciuti. Primo su tutti, quello della modella e attrice, nonché fidanzata di MGK, Megan Fox, che vedremo nei panni di Mae.
Maddie Hasson (God Bless America, Malignant) interpreterà Ilana. Scoot McNairy (Herbie – Il super Maggiolino, L’amore bugiardo – Gone Girl, C’mon C’mon) sarà Ray. Demetrius Flenory Jr. (Black Mafia Family) entrerà nei panni di Syl e Naomi Wild, al suo debutto come attrice, in quelli di Lena.