Tales of the City è la nuova serie TV originale basata sui racconti di Armistead Maupin. Non abbiamo ancora una data precisa sul rilascio ma sappiamo che Tales of the City sarà disponibile su Netflix da quest’estate
Netflix ha diffuso da pochi giorni le prime immagini della sua nuova serie Tales of the City. Tales of the City è basata sui racconti di Armistead Maupin. Non possiamo ancora dirti una data precisa del suo rilascio ma possiamo rivelarti che sarà disponibile su Netflix da quest’estate.
Come ti abbiamo già detto la serie è originale ma è basata sui romanzi di Armistead Maupin, la serie TV segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’omonima saga letteraria (uscita in Italia con il titolo I racconti di San Francisco per la BUR). Tales of the City è una produzione di Working Title Television e NBCUniversal International Studios. La showrunner è Lauren Morelli che è anche produttrice esecutiva, insieme a Armistead Maupin e Laura Linney. Nelle vesti di regista (e produttore esecutivo) c’è Alan Poul. Anche Andrew Steran, Liza Chasin, Tim Bevan e Eric Fellner di Working Title sono produttori esecutivi.
Ma di cosa parla?
Mary Ann (Laura Linney) torna a San Francisco ricongiungendosi con la figlia Shawna (Ellen Page) e l’ex marito Brian (Paul Gross). Vent’anni prima aveva abbandonato la sua famiglia, infatti, per inseguire la propria carriera. In Cunnecticut Mary Ann si era creata una vita perfetta ma decide di fuggire a causa di una crisi di mezz’età, tornando nell’orbita di Anna Madrigal (Olympia Dukakis) e della sua famiglia adottiva, formata da una nuova generazione di giovani queer che vivono al numero 28 di Barbary Lane.
Se vuoi sbirciare qualcosa sulla nuova produzione ci sono già i profili di Instagram e Twitter (oltre all’hashtagSegui #TalesoftheCity)