L’ascesa di Sydney Sweeney è sotto gli occhi di tutti. Giovane e con una carriera alle spalle già particolarmente brillante, la bellissima Suor Cecilia di Immaculate-La Prescelta cavalca l’onda del successo essendo, attualmente, l’attrice del momento. La serie tv Euphoria l’ha portata in vetta e, ora, Hollywood la reclama per la realizzazione di grandi, nuovi progetti. Dal biopic sulla nota pugile statunitense Christy Martin al film Street Fighter, basato sull’omonima saga di videogiochi, la 27enne dissemina preannunciati record d’incassi – l’ultimo film a cui ha preso parte è Eden di Ron Howard.
Quando torna casa, del resto come tutti, si spoglia delle vesti dei suoi personaggi affinché riprenda in mano la sua identità, semplicemente Sydney Sweeney, dolce ragazza di Spokane. Finalmente si sente se stessa dedicandosi alle sue passioni – sapevi che è un’amante dei motori e dello sport? – ma, soprattutto, farebbe qualsiasi pazzia per lui – eh no, non stiamo parlando del fidanzato Jonathan Davino, produttore cinematografico. Trattasi di qualcuno (o qualcosa, chi può dirlo?) davvero speciale, tanto da superare anche l’amore per la sua dolce metà.
Sydney Sweeney ha gli occhi a cuore: “la mia ossessione segreta”
Una campagna pubblicitaria che si sta estendendo a macchia d’olio negli USA. Un modo per sensibilizzare la popolazione a proposito di una tematica molto sentita sia dagli americani ma, ancora di più, dagli italiani stessi. Un concorso a premi e ‘lui’ diviene così l’oggetto del desiderio di tante donne, tra cui anche numerose stelle del mondo artistico come Whoopi Goldberg, per esempio, prima sostenitrice dell’iniziativa in questione nonché la stessa Sydney, ‘innamorata’ fin da bambina della sua forma tonda, avvolgente e quel fascino irresistibile.
Si proceda con ordine. In America è attivo il contest Pronunciation Challenge affinché si impari a distinguere il Parmigiano Reggiano DOP dalle copie esistenti sul mercato. Ebbene, sulla scia degli ultimi eventi, recentemente la giovane attrice avrebbe confessato ai microfoni di Vanity Fair: “la mia ossessione segreta è il formaggio” o meglio il ‘Re’ dei prodotti caseari, il Parmigiano Reggiano per l’appunto. Lo adora da tutta la vita e, durante la quotidianità, ne taglia una metà perché la conservi e, la rimanente, da utilizzare sopra un fumante piatto di pasta.
Qui arriva il bello. Sydney Sweeney possiede un frigorifero apposito per contenere le innumerevoli forme di formaggio la cui circonferenza è alquanto notevole, come si potrà immaginare. Non solo: sai qual è il regalo di Natale più bello che abbia mai ricevuto? Esatto, un formaggio intero, iconico e profumato. D’altronde è risaputo quanto i doni alimentari siano apprezzati durante il periodo natalizio, ancor più quando si tratti di un prodotto originale, certificato. Tuttora, se ci pensa, Sydney Sweeney si lecca i baffi e, chissà, magari anche quest’anno Santa Claus potrebbe nuovamente accontentarla.