Suspiria di Dario Argento nei The Space il 12 e 13 febbraio

Il capolavoro di uno dei maestri dell’horror torna nei cinema, in versione restaurata

In occasione del suo 47º anniversario, il capolavoro di Dario Argento, Suspiria, torna nelle sale cinematografiche in versione restaurata.

Suspiria fa parte della speciale programmazione del circuito “Back On The Big Screen”, grazie alla quale gli spettatori hanno la possibilità di rivedere al cinema grandi classici e cult movie senza tempo, film da riscoprire firmati da registi internazionali, capolavori d’animazione amati da intere generazioni.

Scena tratta da Suspiria

Rispolveriamo la trama di Suspiria…

Il capolavoro di uno dei maestri mondiali del genere horror racconta la vicenda della ballerina Susy Benner, iscritta a un’accademia prestigiosa. Sospetti e misteri, però emergono quando una compagna muore: Susy, sentendo la tensione, cerca di rimanere in città, scoprendo stranezze nella scuola. Con l’amica Sarah, dubita di Madame Blanche e indaga sulla misteriosa direttrice. Sarah scompare, Susy trova prove del complotto e dell’oscuro segreto dell’accademia, dove qualcuno cerca di ucciderla.

È possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link, oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

Un cult del cinema horror come Suspiria è un appuntamento da non perdere… Il 12 e 13 febbraio!

Da non perdere assolutamente! E tu, andrai a vederlo?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0