1+

0

Supernova: il trailer del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Supernova parte già con ottime premesse, il trailer promette una storia emozionante interpretata da due grandissimi del cinema

supernova
1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Supernova è il nuovo film con Colin Firth e Stanley Tucci. Scritto e diretto da Harry Macqueen, il film è fresco di debutto perché è stato presentato al Festival internazionale del cinema di San Sebastián appena il 22 settembre!

Il trailer è denso di emotività e crea alte aspettative rispetto alla trama e alle interpretazioni dei protagonisti, tanto che sento già profumo di Oscar!

supernova

supernova

Sinossi ufficiale:

 

È autunno inoltrato e Sam (Conlin Firth) e Tusker (Stanley Tucci), compagni da vent’anni, sono in vacanza. Stanno viaggiando attraverso l’Inghilterra nel loro vecchio camper visitando amici, famigliari e luoghi del loro passato. Da quando a Tusker è stata diagnosticato un principio di demenza senile, le loro vite sono cambiate. Hanno abbandonato lavori e sospeso progetti. Il loro tempo insieme ora è la cosa più importante. Mentre il viaggio procede, tuttavia, le loro rispettive idee sul futuro iniziano a scontrarsi. I segreti vengono svelati, i progetti privati emergono e il loro amore reciproco viene messo alla prova come mai prima d’ora. Alla fine, i due dovranno capire cosa significa amarsi l’un l’altro di fronte all’incurabile malattia di Tusker.

 

 

 

 

Harry Macqueen è al suo secondo lavoro da regista, dopo aver diretto anche Hinterland, nel 2014. Del film ha detto:

Supernova è una storia d’amore moderna e profondamente romantica. Segue due persone che sono legate insieme dal loro amore reciproco ma che sono separate dalla situazione in cui si trovano. È una rappresentazione intima e cruda di una relazione che affronta un piccolo problema che potrebbe avere grandi conseguenze.

supernova

Supernova sarà distribuito, nel Regno Unito, a partire dal 27 novembre e non sappiamo ancora quando arriverà nelle sale italiane, ma ti terremo aggiornato perché siamo certi che sia un film da non perdersi!

Cosa ti aspetti da questo film? Non è forse vero che già i protagonisti sono una garanzia?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x