Le prime foto della quattordicesima stagione non fanno presagire nulla di buono

Michael ha preso il controllo del corpo di Dean, e lo si vede conversare  con la sua amata creatura celeste Anael (ritorna come guest star Danneel Ackles), forse nel tentativo di reclutarla. “Il nostro mondo ha solo 10 angeli rimasti. Non ci sono eserciti angelici che possano marciare e conquistare il mondo “, osserva il co-showrunner Andrew Dabb, aggiungendo che i primi due episodi della nuova stagione esplorano “il modo in cui Michael progetta di dominare la nostra Terra“. Nel frattempo Sam raduna le truppe nel tentativo di rintracciare suo fratello. “È estremamente determinato a trovare Dean“, conferma Dabb. “Ha mobilitato tutti quelli a cui riesce a pensare“.

Nonostante i loro sforzi, Michael rimarrà al comando per almeno un po’, il che significa che “uno dei pilastri della serie è mancante, e questo, in qualche modo, rende le cose molto difficili, perché lo show è Sam e Dean, e la loro interazione“, dice Dabb.

È difficile scrivere episodi senza Dean Winchester, perché è una parte così fondamentale dello spettacolo“, continua Dabb. “Ma è anche una sfida eccitante”.

Supernatural
Supernatural — “Stranger in a Strange Land”
Supernatural — “Stranger in a Strange Land”

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami