Questa sera, 19 novembre 2020, andrà in onda su The Cw l’episodio 15×20 di Supernatural, Carry On, con cui dovremo dire addio per sempre ai fratelli Winchester. Insieme all’episodio, diretto da Robert Singer e scritto da Andrew Dabb, verrà trasmesso anche uno speciale di più di un’ora con le interviste alle star dello show Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Alexander Calvert, al creatore della serie Eric Kripke, ai produttori esecutivi Robert Singer e Andrew Dabb e alle guest star Jim Beaver (Bobby), Samantha Smith (Mary Winchester), Ruth Connell (Rowena), Kim Rhodes (Jody Mills) e Mark Sheppard (Crowley).
Inutile dire che tanto ci attendiamo da questo ultimo episodio, che andrà a concludere una serie durata ben quindici anni. Le domande che i fan si stanno facendo sono tante: nel 15×20 tornerà Castiel? I fratelli riusciranno a riportare indietro i loro amici? Sam ritroverà Eileen? Sam e Dean continueranno a combattere i mostri o si godranno un po’ di meritato riposo?
Le aspettative sono enormi, soprattutto da parte di quei fan che non hanno gradito più di tanto il finale prospettato nell’episodio 15×19 che, secondo molti, non era abbastanza epico e lasciava decisamente insoddisfatti.
Ecco le prime immagini dall’episodio di stasera, Carry On:
Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural
Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural
Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural
Cos’era successo nell’ultimo episodio, Inherit The Earth:
Sulla terra non è rimasto più nessuno, soltanto i due fratelli Winchester e Jack. Sam e Dean hanno perso tutto e hanno perso tutti: Castiel si è sacrificato, Charlie, Bobby e gli altri cacciatori sono scomparsi. Ogni essere vivente è stato eliminato da Dio. I fratelli non sanno più cosa fare e, scoraggiati e sconfitti, decidono di arrendersi ai voleri di Dio e di concludere la loro storia come vuole lui, uccidendosi a vicenda. Ma le cose sono cambiate; Chuck ha scritto un finale diverso, un finale dove Sam e Dean continuano a vivere da soli sulla terra, senza più nessuno.
Jack, intanto, si sente strano e percepisce una presenza non lontana da loro. Insieme ai fratelli, arriva in una chiesa dove incontra l’arcangelo Michele, che si offre di aiutarli. Tornano tutti al bunker, dove, poco dopo, arriva anche un ospite inatteso e poco gradito: Lucifero. Satana, con l’aiuto della nuova Morte, riesce ad aprire il Libro di Dio e a scoprire come morirà.
Senza rivelare altro per evitare il più possibile gli spoiler, ti dico soltanto che i fratelli si troveranno ancora una volta faccia a faccia con Dio, in un ultimo duello mortale che non sembra andare troppo bene per Sam e Dean. Sarà Jack a salvare la situazione e a sconfiggere definitivamente il peggior cattivo del mondo, Dio.