Giovedì 22 ottobre 2020 andrà in onda su The Cw l’episodio 15×16 di Supernatural, Drag Me Away (From You). Da quel che sappiamo dalla sinossi ufficiale, a Sam e Dean (interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles) viene chiesto di indagare sull’omicidio di un vecchio amico d’infanzia. I due si recano in un motel del loro passato e, tra flashback di Sam e Dean adolescenti, i due fratelli si renderanno conto di come un caso che pensavano di aver risolto molto tempo fa sia in realtà rimasto in sospeso.
Ecco che con questo nuovo episodio faremo un salto indietro nel tempo e rivedremo, per l’ultima volta, uno scorcio di quella che è stata l’infanzia difficile, o quantomeno movimentata, di Sam e Dean. In Drag Me Away, infatti, saranno tanti i flashback che mostreranno i due fratelli adolescenti, già alle prese con un misterioso caso.
Leggi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural
Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural
Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural
Supernatural 15×16: i due Winchester tornano giovani
A interpretare Dean Winchester ci sarà Paxton Singleton, già noto ai più per il suo ruolo in The Haunting of Hill House. Il maggiore dei Winchester è già stato precedentemente interpretato in età diverse da Ridge Canipe, Dylan Everett e Brock Kelly. A prestare il volto a Sam Winchester sarà, invece, Christian Michael Cooper, già visto in When Calls the Heart. Negli episodi passati Sam era stato invece interpretato da Colin Ford, incredibilmente somigliante a Jared.
Andrew Dabb, showrunner di Supernatural, si è detto molto contento di questo nuovo episodio e felice di poter mostrare un’ultima volta i due fratelli durante la loro adolescenza:
“Abbiamo sempre fatto uso di flashback nello show. Ci è sempre piaciuto far vedere ai fan com’era stata l’infanzia di Sam e Dean. Dopo un certo periodo abbiamo smesso, sempre meno flashback, ma non perché non ci piacesse l’idea, ma perché gli attori a cui ci eravamo rivolti per interpretare Sam e Dean da giovani erano diventati troppo grandi. Colin Ford, per esempio, in questo momento è più vecchio di Jared Padalecki quando è andato in onda il primo episodio!”.
Quindi, anche se dovremo abituarci a due volti nuovi per quanto riguarda i due giovani Sam e Dean, noi fan siamo comunque molto contenti di poter scoprire qualcosa in più sul passato dei fratelli e siamo anche sicuro che i due giovani attori non ci deluderanno.