Le offerte di Amazon sono tutte speciali, ma questa ancora di più poiché farà felici grandi e piccini. Trattasi del film Super Mario Bros, a sua volta ispirato a uno dei videogiochi più famosi al mondo. In 4K Ultra HD + Blu-Ray, lo puoi acquistare a € 17,80 anziché € 22,47 usufruendo dello sconto del 21%. Ma affrettati perché tali occasioni sfuggono velocemente!

Se sei un/a grande appassionato/a di Super Mario, questo prodotto non può mancare nella tua collezione. Il cofanetto è composto da due dischi – formato 4K Ultra HD, per assicurarti una visione mozzafiato, infine Blu-Ray, per l’appunto. Una scelta top, da 4.8/5 stelle, stando alle recensioni dei clienti. Inoltre è reso straordinariamente unico dai contenuti speciali, immancabili comme d’habitude:
- Conosciamo il cast
- Sbloccare nuovi livelli: la realizzazione di Super Mario Bros-Il Film
- Guida pratica di Super Mario Bros-Il Film
- Peaches Versione karaoke
- Lezioni di leadership con Anya Taylor-Joy
A tal proposito, dunque, ti presento il cast, composto dalle voci originali: Chris Pratt (Mario), Charlie Day (Luigi), Anya Taylor-Joy (Peach), Keegan-Michael Key (Toad), Jack Black (Bowser), Kevin Michael Richardson (Kamek), Sebastian Maniscalco (Spike), Khary Payton (King), Charles Martinet e Jessica DiCicco (rispettivamente interpreti del padre e della madre di Mario).
Super Mario Bros-Il Film, sinossi
Co-prodotto da Nintendo e Illumination – un progetto da record, incassando solo in Italia più di 20 milioni di euro – racconta la storia di due idraulici, fratelli e migliori amici: Mario e Luigi, due personaggi caratterialmente opposti. Inizialmente sono costretti a fare i conti con una triste realtà: l’azienda non sta andando bene, attraversando numerose difficoltà.
Ma, presto, ecco catapultati in una travolgente avventura nel Regno dei Funghi. Durante il loro viaggio, incontreranno tanti amici che li aiuteranno ad affrontare (e sconfiggere) il temibile Bowser, sempre più assetato di potere. Un film che unisce ciò che i videogiocatori amano da sempre, investendo sulle sue potenzialità, tale da renderlo un fenomeno globale cinematografico.