1+

0

Sulle orme di Grease: Rise of the Pink Ladies

La Greasemania torna a colpire con uno spin off sulle Pink Ladies

grease
1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Oggi è decisamente un giorno buono per i fan di Grease, uno dei musical più amati nella storia del cinema e che continua ancora oggi ad affascinare generazioni di spettatori. Come dimenticarsi dei memorabili duetti di John Travolta e Olivia Newton-John, o della carica emotiva di There Are Worse Thing I Could Do cantata da Stockard Channing nei panni di Rizzo?

Grease: Rise of the Pink Ladies

Grease rise of the pink ladiesDopo Grease: Live!, il remake del 2016 con interpreti Julianne Hough, Aaron Tveit e Vanessa Hudgens, la Greasemania continua a colpire. È stato annunciata la realizzazione di uno spin off incentrato proprio sulle Pink Ladies. La serie tratterà la storia della formazione del celebre gruppo di amiche composto da Rizzo, Frenchy, Marty e Jan, il tutto accompagnato dagli immancabili e accattivanti numeri musicali che tanto amiamo. Una storia di crescita e amicizia ambientata nell’iconica Rydell High School.

Rise of the Pink Ladies, scritta e prodotta da Annabel Oakes, sarà distribuita dalla piattaforma streaming Paramount Plus. Per il  momento sono poche o nulle le informazioni riguardo al cast e alla data di uscita. Tutto ciò che ci resta da fare è attendere con la certezza che quello che ci aspetta è un prodotto davvero interessante e molto promettente!

Sei un fan di Grease? Sei curioso di questa nuova produzione? Quali attrici vedresti bene nei panni delle Pink Ladies?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x