Eagle Pictures, in collaborazione con Prime Video, presenta Sul Più Bello-La Serie, a partire dal 29 luglio sull’omonima piattaforma. Tratta dalla trilogia più amata dai teenager, continua la storia di Marta e i suoi amici alle prese con le nuove difficoltà della vita. Una serie sequel, infatti, che prosegue il suo cammino dalla conclusione di Sempre Più Bello in cui la protagonista, a seguito di un trapianto ai polmoni, si gode finalmente il futuro con il fidanzato Gabriele. Ma purtroppo la recidiva della malattia torna prepotentemente e perciò la situazione si complica.
Diretta da Francesca Marino, Sul Più Bello-La Serie è stata co-sceneggiata dal creatore della trilogia originale nonché produttore Roberto Proia – autore, tra gli altri, del film Hotspot Amore Senza Rete – che così afferma, manifestando gratitudine e orgoglio per questo progetto: “l’idea ci è stata data dai fan del franchise che ormai da due anni chiedono cosa sia successo a Marta e ai suoi amici. Seguiremo la loro crescita nell’età adulta. Dobbiamo ringraziare Amazon“. Ritroverai alcuni dei volti iconici tra cui Ludovica Francesconi, Jozef Gjura e Gaja Masciale.
Si aggiungono Diego Giangrasso, Denise Capezza, Giulio Cristini, con la partecipazione di Giancarlo Commare e Thony. Un cast di attori, amati dai giovanissimi, che sapranno conferire quel tocco, così spassoso (anche romantico), all’attesissimo Sul Più Bello-La Serie.
Sul Più Bello-La Serie, trama
Salvatasi dal terribile intervento per il rigetto causato dal precedente trapianto ai polmoni, Marta decide di riprendere il controllo della sua vita, senza Gabriele, questa volta (il giovane si è rivelato un buon amico ma nulla di più). Anche per Jacopo e Federica è tempo di crescere e assumersi nuove responsabilità. Dopo la delusione con Dario, il medico che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli, ancora, il suo cuore mentre Federica è pronta per il grande amore nonché importanti progetti di vita ma non sempre il destino è a nostro favore.
Cambiamenti in vista per diversi personaggi, la cui fase dell’età adulta è sempre più vicina. Ci si mette in gioco, ci si lancia nelle situazioni che la vita offre ogni giorno, non senza qualche complicazione. A questo punto, posso solo dirti di non perdere questo ‘sequel’ che si preannuncia spumeggiante: dal 29 luglio solo su Amazon Prime Video.