Si era parlato di un sequel per Suicide Squad, ma purtroppo non sarà presente tutto il cast originale
Una notizia molto triste per i fan di Suicide Squad, l’addio da parte di uno dei personaggi più carismatici della squadra è sicuramente un grande colpo.
Variety ha confermato ufficialmente che Will Smith non prenderà parte al nuovo film, i motivi sono prevalentemente di origine personale. Probabilmente tra i tanti impegni e le tensioni di tutti i giorni ha ritenuto opportuno fare delle rinunce.
Suicide Squad 2 avrebbe dovuto rilanciare nuovamente la squadra, ma date le circostanze il regista sarà costretto a rivedere i suoi piani o quantomeno deviare il suo percorso verso qualcosa che abbia senso. Quale decisione prenderà James Gunn?

La Warner in ogni caso sembra che abbia lasciato la porta aperta all’attore per un eventuale futuro ritorno, tutto è possibile. La data di uscita del film è già stata fissata per il 6 agosto 2021, anche se conoscendo come gira il mondo negli ultimi tempi è possibile che venga rimandata.
Nel cast saranno presenti nuovi attori e nuovi personaggi, mentre un ritorno di Margot Robbie (Harley Quinn) e Jared Leto (Joker) rimane ancora un’ipotesi. Nessuno di loro ha ancora firmato contratti quindi tutto è possibile. Il regista James Gunn dovrà dimostrare una grande flessibilità per portare un titolo degno di nota sul grande schermo.
Rimani con noi per ulteriori aggiornamenti, in fondo il 2021 è ancora lontano!