La squadra in campo

Suicide Squad 2: il cast saluta Will Smith

Si era parlato di un sequel per Suicide Squad, ma purtroppo non sarà presente tutto il cast originale

Una notizia molto triste per i fan di Suicide Squad, l’addio da parte di uno dei personaggi più carismatici della squadra è sicuramente un grande colpo.
Variety ha confermato ufficialmente che Will Smith non prenderà parte al nuovo film, i motivi sono prevalentemente di origine personale. Probabilmente tra i tanti impegni e le tensioni di tutti i giorni ha ritenuto opportuno fare delle rinunce.
Suicide Squad 2 avrebbe dovuto rilanciare nuovamente la squadra, ma date le circostanze il regista sarà costretto a rivedere i suoi piani o quantomeno deviare il suo percorso verso qualcosa che abbia senso. Quale decisione prenderà James Gunn?

I tre personaggi pricnipali di Suicide Squad 2
Dead Shot, Harley Quinn e Joker

La Warner in ogni caso sembra che abbia lasciato la porta aperta all’attore per un eventuale futuro ritorno, tutto è possibile. La data di uscita del film è già stata fissata per il 6 agosto 2021, anche se conoscendo come gira il mondo negli ultimi tempi è possibile che venga rimandata.
Nel cast saranno presenti nuovi attori e nuovi personaggi, mentre un ritorno di Margot Robbie (Harley Quinn) e Jared Leto (Joker) rimane ancora un’ipotesi. Nessuno di loro ha ancora firmato contratti quindi tutto è possibile. Il regista James Gunn dovrà dimostrare una grande flessibilità per portare un titolo degno di nota sul grande schermo.

Rimani con noi per ulteriori aggiornamenti, in fondo il 2021 è ancora lontano!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1