0

0

Suburra: il promo e le prime immagini dal set

Finalmente è ufficiale la data di uscita della terza stagione di Suburra: tante novità, un nuovo promo e nuove immagini dal set

suburra 3
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

L’ultima volta che abbiamo parlato di Suburra era il 26 giugno, giorno in cui erano finalmente ripartite le riprese dopo la pausa forzata causa Covid-19. Ancora non si sapeva molto né sulla trama né sulla possibile data d’uscita e attendevamo trepidanti qualche novità da Netflix. Finalmente la piattaforma streaming ha annunciato quando uscirà l’attesissima terza stagione di Suburra: il 30 ottobre.

La terza stagione, che sarà anche l’ultima, vede alla regia Arnaldo Catinari, allo story editing Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, alla sceneggiatura Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Nel cast ritroveremo tutti i personaggi più amati (e forse anche un po’ odiati) della serie: ovviamente ci sarà Aureliano, interpretato dal sempre magnifico Alessandro Borghi, affiancato da Spadino, interpretato da Giacomo Ferrara. Ritroveremo poi Amedeo Cinaglia, interpretato da Filippo Nigro, Francesco Acquaroli nei panni di Samurai, Adamo Dionisi in quelli di Manfredi Anacleti, Claudia Gerini come Sara Monaschi, Paola Sotgiu come Adelaide Anacleti, Carlotta Antonelli come Angelica, Federica Sabatini come Nadia, Rosa Diletta Rossi come Alice Cinaglia, Alberto Cracco come Cardinale Fiorenzo Nascari e, infine, Jacopo Venturiero nei panni di Adriano.

Assente ovviamente Eduardo Valdarnini nei panni di Lele, un personaggio di cui sicuramente sentiremo la mancanza.

Rivediamo velocemente la sinossi ufficiale della terza stagione

La seconda stagione, con un finale ricco di colpi di scena, ci aveva lasciati col fiato sospeso: tanti risvolti inaspettati, soprattutto per alcuni personaggi della serie. SPOILER: Lele, sempre più tormentato e incapace di convivere con il senso di colpa nato dai crimini commessi, si era suicidato, mentre Manfredi Anacleti, capo clan della famiglia Anacleti, si era risvegliato dal coma. Con la morte di un personaggio e la rinascita di un altro ovviamente si erano andati a rompere i già precari equilibri di potere tra tutti i criminali che si muovono per le strade di Roma. FINE SPOILER. La terza stagione pone la stessa domanda di sempre: chi sarà stavolta a ottenere il potere sulla città?

Il promo

Ecco tutte le prime immagini dal set di Suburra

Le prime immagini anticipano il tanto atteso atto finale del crime thriller italiano originale Netflix che, prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 30 ottobre:

Cosa ti aspetti da questa terza e ultima stagione di Suburra?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x