Dal 19 marzo su Netflix, in arrivo la terza stagione di Formula 1: Drive to Survive la serie originale che racconta lo sport più veloce al mondo.
Dieci episodi disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo per assistere in prima persona alla lotta per la vittoria dei piloti e delle loro squadre, durante un’annata senza precedenti.
La stagione 2020 è stata diversa dalle altre. La pandemia ha cambiato radicalmente il mondo dello sport, colpendo anche la Formula Uno. La serie porterà il telespettatore all’interno dei box delle scuderie, con interviste esclusive a piloti e team principali.
Emergeranno dunque tutte le emozioni, le paure e i sogni che i piloti nascondono sotto i loro caschi.
Intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati e l’incredibile settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton rendono questa stagione la più ricca d’azione fino ad ora.
La serie è diventata una delle più seguite di Netflix, contribuendo a far crescere l’interesse verso la Formula Uno.
La stagione uno ha segnato uno snodo cruciale nelle corse automobilistiche, nonostante l’assenza di Ferrari e Mercedes rimpiazzate degnamente dai team principal di Renault (Abiteboul) e Haas (Steiner). La seconda stagione ha confermato quanto di buono fatto vedere con la prima, arricchendo il tutto con la presenza di Ferrari e Mercedes, in piena lotta nella stagione 2019.
La terza stagione riserverà momenti emozionanti. Dall’addio di Vettel alla Ferrari all’annuncio di Sainz passando per il primo gran premio vinto in carriera da Sergio Perez fino all’incidente drammatico di Romain Grosjean in Bahrain.
Il tutto mentre Lewis Hamilton racconta la sua scalata verso il settimo titolo da campione del mondo di F1 come Michael Schumacher.
Vivremo momenti emozionanti e unici insomma, merito anche dei produttori esecutivi della serie, il premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films.
Nell’attesa, gustiamoci il trailer: