Stranger Things: in arrivo un libro prequel incentrato sulla madre di Undici

La serie tv dei fratelli Duffer è un vero e proprio omaggio agli anni ’80 ed ha saputo conquistare i telespettatori fin dal primo episodio.

Ambientato ad Hawkins, il thriller soprannaturale racconta la scomparsa di un ragazzino (appassionato di fantasy games) che svanisce nel nulla. La madre apre un’inchiesta per ritrovarlo. Si scopriranno una serie di misteri che coinvolgono esperimenti governativi top-secret, terrificanti forze soprannaturali e una bambina fuori dal comune.

E’ giunta la notizia che verranno pubblicati una serie di libri che approfondiranno le storie di alcuni personaggi incontrati nella serie tv. Uno in particolare sarà incentrato sulla madre di Undici.

Tra i titoli annunciati troviamo “Stranger Things: World Turned Upside Down” che arriverà entro la fine dell’anno e per il 2019 il primo vero romanzo, ma per il momento non è disponibile il titolo.

La storia racconterà di Terry Ives, una giovane studentessa sottoposta ad esperimenti mentre è incinta di Jane (Undici). Il romanzo sarà scritto da Gwenda Bond, che ha scritto la trilogia di Lois Lane, Girl In the shadows.

Ovviamente Icrew vi terrà aggiornati su tutto! A presto con altre notizie.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami