stranger things

Stranger Things 5: protagonista di TUDUM

A Netflix piace rivelare poco a poco i dettagli delle serie più attese. Ecco cosa sappiamo di Stranger Things 5, l'ultima stagione

Crediamo che il video parli da sé, ma non possiamo esimerci dal dirvelo forte e chiaro, nel caso vi fosse sfuggito (e qui i dettagli contano) Linda Hamilton si unirà al cast della prossima ed ultima stagione di Stranger Things.

L’annuncio è stato fatto nel corso dell’incredibile evento Netflix TUDUM 2023 dalla stessa attrice, apparsa in video dopo essere stata introdotta da Arnold Schwarzenegger.

Stranger Things: Flight of Icarus

Linda, molti di voi lo ricorderanno, è stata l’amata ed iconica protagonista di Terminator e quindi possiamo aspettarci soltanto meraviglie da un simile acquisto nel cast!

Stranger Things 5, cosa sappiamo

Non vedremo i nostri amati protagonisti almeno fino all’autunno 2024, e sappiamo già che un personaggio molto importante morirà. Quasi tutti scommettono sulla dipartita di Eleven, io invece credo (più banalmente) che sarà Max a non riprendersi mai più.

stranger things

Ma qualsiasi ipotesi, al momento, è completamente superflua perché tutto potrebbe accadere. Non ci resta che attendere e cercare di controllare la nostra spasmodica curiosità!

stranger things

E tu quanto aspetti l'ultima stagione di Stranger Things?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0