Stranger Things 3: nuovo spot pubblicitario per Hawkins

Udite udite, un nuovo centro commerciale è in arrivo nella cittadina di Hawkins! Un posto dove famiglie e amici possono incontrarsi per fare shopping

La piattaforma di streaming Netflix ha appena rilasciato un nuovo video che ci mostra un magnifico spot pubblicitario in stile anni 80, riferito all’apertura del nuovo centro commerciale della città di Hawkins.
Finalmente i nostri personaggi potranno godersi un gelato o qualche sessione di shopping tra una sparizione e l’altra. Non c’è nulla di meglio che rilassarsi in un centro commerciale mentre giungono strane creature da altri mondi, il giusto momento di relax, la quiete prima della tempesta. Nel video in cima all’articolo potrete gustarvi in anteprima l’aspetto di questo nuovo e lussuoso supermercato, naturalmente in lingua originale.

starcourt

Indovinate chi lavora al negozio di di dolciumi? Nientepopodimeno che il nostro Steve Harrington, eccitato all’idea di indossare la sua uniforme da marinaio e di lavorare dopo la scuola. Al suo fianco vediamo Robin, un nuovo personaggio che scopriremo in questa nuova stagione, interpretata da Maya Hawke.
Ma non è tutto, perchè tra i nuovi residenti di Hawkins troveremo anche Cary Elwes e Jake Busey. Elwes impersonerà il nuovo sindaco della città mentre il suo collega interpreterà un giornalista affiatato in cerca di succose notizie.

Condividi questo articolo
lascia un commento