Star Wars: Tales of the Underworld, dal 4 maggio in streaming su Disney+

In arrivo la nuova serie per festeggiare lo Star Wars Day

Disney+ ha diffuso il trailer, la key art e alcune immagini di Star Wars: Tales of the Underworld, la nuova serie antologica di cortometraggi animati firmata Lucasfilm Animation e creata da Dave Filoni. Debutterà sulla piattaforma in esclusiva il 4 maggio. Il lancio avverrà durante una giornata speciale perché si celebrerà lo Star Wars Day Festa dedicata all’epica saga.

Star wars tales of the underworld serie trama

Si esplorerà il lato oscuro di Star Wars attraverso le esperienze di due iconici villain: Assajj Ventress, ex assassina e cacciatrice di taglie, ottiene una seconda chance di vita e, dunque, fugge con un alleato alquanto inaspettato; il fuorilegge Cad Bane costretto ad affrontare il passato quando si trova vis-à-vis con un vecchio amico, ora divenuto Sceriffo al servizio della Legge.

Dave Filoni è creatore della serie e supervising director. Inoltre è executive producer insieme ad Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. A questi si aggiungono Josh Rimes in qualità di co-executive producer, infine Alex Spotswood come senior producer. A completare la squadra lo sceneggiatore Matt Michnovetz. Il team tecnico a cui si unisce il cast delle voci originali.

Ovvero inclusi Nika Futterman, Corey Burton, Artt Butler, Lane Factor, AJ LoCascio, Clare Grant, Dawn-Lyen Gardner ed Eric Lopez. Star Wars: Tales of the Underworld farà parte della vasta collezione di film e serie riguardanti il franchise di Guerre Stellari. Contenuti disponibili su Disney+ per festeggiare il 4 maggio. Grande attesa per questo nuovo capitolo di una serie nata nel 2022.

Difatti ricorderai Tales of the Jedi che narra le vite dei due Jedi, completamente diversi, Ahsoka Tano e il Conte Dooku. Nel 2024 il proseguimento con Tales of the Empire esplorando l’Impero Galattico insieme ai due protagonisti, Morgan Elsbeth e Barriss Offee. Ora il terzo atto, dal punto di vista dei cattivi. Preparati poiché la giornata si preannuncia memorabile e, soprattutto, a tema!

Star Wars: Tales of the Underworld. Dal 4 maggio su Disney+

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version