In questi ultimi giorni è notizia ufficiale che l’universo di Star Wars continui ad espandersi e sarà proprio James Mangold a farne la regia.

Boba Fett, uno dei personaggi più curiosi di questa saga, sarà il protagonista di un nuovo spin-off.

James Mangold ha diretto e scritto molti film importanti,  riscontrando sempre un grandissimo successo da parte del pubblico. Basti pensare a Wolverine, Logan o Ragazze interrotte con Angelina Jolie.

Secondo le due società, la Disney Studios e Lucasfilm, non c’era alcun dubbio sulla scelta del regista da scritturare per scrivere e dirigere il film su uno dei più interessanti villain di Star Wars, Boba Fett.

Per il momento non ci sono molte notizie sul progetto, perché top-secret, anche se, qualche voce  di questi giorni affermava che Mangold fosse stato la seconda scelta; infatti, la Lucasfilm, già da diverso tempo, aveva in mente questo progetto, inizialmente  assegnato al regista Josh Trankallontanato poi per divergenze “creative”. Queste sembrerebbero collegate ad un’intervista rilasciata, nella quale ripudiava pubblicamente la nuova versione dei Fantastici Quattro da lui diretta, ma che secondo Trank non era quella da lui concepita in origine.

Il film sarà concentrato sul cacciatore di taglie Boba Fett,

uno dei  cacciatori di taglie più abili e temuti della Galassia, nonchè clone e figlio adottivo di  Jango Fett. La domanda, chiaramente, sorge spontanea: chi potrebbe vestire i panni dell’iconico villain?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami