Gli Spirit Awards sono stati consegnati sabato notte su una spiaggia di Santa Monica
In questa 33° edizione degli Spirit Awards, gli attori John Mulaney e Nick Kroll hanno presenziato come ospiti, aprendo la serata con un monologo.
Contenuti
Ma parliamo dei premi…
- Vincitore indiscusso dell’evento è stato Get Out, film Horror/Thriller del 2017, che si è aggiudicato ben due premi: Miglior Film e Miglior Regista.
- Greta Gerwig ha vinto il premio per la Migliore sceneggiatura con Lady Bird, una commedia drammatica che ha riscosso molto successo negli stati uniti.
- Frances McDormand e Sam Rockwell si sono aggiudicati i premi come migliori attori grazie alle loro interpretazioni nel film Tre manifesti a Ebbing, Missouri.
Lo stesso premio lo hanno riscosso Timothée Chalamet con Chiamami col tuo nome e Allison Janney con Tonya. - Il Miglior montaggio è andato a Tatiana S. Riegel grazie al grande successo di Tonya, mentre la Miglior fotografia a Sayombhu Mukdeeprom con Chiamami col tuo nome.
Possiamo dire di essere soddisfatti di questi risultati, ma i premi non sono ancora finiti, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sull’assegnazione degli Oscar!