Con un finale contr
La notizia di un possibile sequel o spin-off circolava già da un po’ anni, ma ecco che finalmente è arrivata la conferma che molti dei fan di How I Met Your Mother aspettavano. Hulu ha ordinato dieci episodi di questa nuova serie che si intitolerà How I Met Your Father e che avrà come protagonista Hilary Duff. Ebbene sì, se speravamo vedere i nostri amati Ted, Robin, Lily, Marshall e Barney, purtroppo le nostre speranze saranno disattese: la serie andrà infatti a raccontare una nuova storia e nuovi personaggi.
Lo spin-off di How I Met Your Mother nasce da un’idea di Isaac Aptaker e Elizabeth Berge, sceneggiatori di This Is Us. Tra i produttori della serie ci sono la stessa Hilary Duff, che attravero un post su Instagram si è dichiarata entusiasta per questo nuovo pogetto, nonchè Carter Bays e Craig Thomas, gli storici creatori di How I Met Your Mother. Questo è quanto hanno dichiarato Bays e Thomas riguardo a questo nuovo progetto:
Ragazzi vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due sceneggiatori siano stati abbastanza fortunati da poter realizzare per ben nove stagione la serie tv dei loro sogni e di poter passare il testimone a un nuovo gruppo di creatori e sceneggiatori con una nuova incredibile storia da raccontare, ovvero la storia di How I Met Your Father. Siamo onorati dalla loro passione e dalla loro visione e non vediamo l’ora di essere d’aiuto nel raccontare una nuova leggendaria storia. (Grazie a tutti i fan di How I Met Your Mother che hanno atteso fino ad oggi)
Al momento non sappiamo altro riguardo alla realizzazione di How I Met Your Father. Come sempre, continua a seguirci per ulteriori informazioni.