0

Spike Jonze dirigerà il Beastie Boys Live Show

0

0

Spike Jonze torna a far parlare di sé con un nuovo progetto. Il regista Her e Essere John Malkovich dirigerà i Beastie Boys in un nuovissimo spettacolo teatrale dal titolo Beastie Boys Story: As Told By Michael Diamond & Adam Horovitz

Diamond e Horovitz hanno fondato il gruppo rap nel 1981 con Adam Yauch, morto nel  2012 a causa di un cancro.

La Beastie Boys Story verrà fatto solo per tre notti in due città: Philadelphia e New York. La prima mondiale sarà al Philadelphia’s Tower Theatre il prossimo 5 aprile, e verrà seguita da due esibizioni al Kings Theatre di Brooklyn, New York (l’8 aprile e il 9 aprile). Maggiori dettagli sul progetto ancora non sono stati rilasciati. A giudicare dalle voci che circolano, lo spettacolo cercherà di combinare la musica e una storia raccontata della fondazione dei Beastie Boys e di come sia diventata un’ icona. Jonze ha collaborato frequentemente con i Beastie Boys nel loro periodo di massimo splendore negli anni ’90. Il regista ha diretto i video musicali di Beastie Boys come Time For Livin, Rickey’s Theme, Sabotage e Sure Shot. Per la clip di Sabotage Jonze l’ha realizzata come se fosse stata il primo filmato di un poliziesco degli anni ’70, non a caso viene spesso indicato come uno dei migliori video musicali mai realizzati.

Beastie Boys Story è l’ultimo di una serie di recenti progetti rilasciati da Jonze. Il regista ha collaborato all’inizio di questo mese con la compagnia di cannabis MedMen e il direttore della fotografia Bradford Young per un cortometraggio che sollecita la legalizzazione della marijuana.

Jonze ha anche diretto Idris Elba in una pubblicità di Squarespace che ha debuttato alla fine di gennaio. Il lavoro pubblicitario del regista è stato acclamato e ha anche vinto il premio DGA 2019 come Miglior Direttore Commerciale dell’Anno per il suo lavoro sull’annuncio Welcome Home di Apple.

Qui sotto, se vuoi, puoi vedere il teaser trailer di Beastie Boys Story: As Told di Michael Diamond & Adam Horovitz e dirci cosa ne pensi:

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp