L’uscita di Speravo de morì prima è sempre più vicina e la curiosità e l’entusiasmo per questa serie tv cresce sempre di più. La serie, che racconterà gli ultimi anni della carriera di Francesco Totti, debutterà su Sky e NOW TV il 19 marzo.
Speravo de morì prima sarà composta da sei episodi diretti da Luca Ribuoli e andrà a raccontare gli ultimi due contrastati anni della carriera dell’ex capitano della Roma, una leggenda del calcio italiano. La serie vanta un cast eccezionale: oltre a Pietro Castellitto nei panni di Francesco Totti, vedremo Gianmarco Tognazzi nelle vesti di Luciano Spalletti, Greta Scarano che interpreterà Ilary Blasi, Monica Guerritore che interpreterà Fiorella, la madre di Francesco Totti e Giorgio Colangeli nei panni di Enzo, padre dell’ex capitano della Roma. Nel cast anche Primo Reggiani, Marco Rossetti, Federico Tocci e Eugenia Costantini.
Dopo una prima clip (che puoi trovare qui) in cui vedevamo Francesco Totti in persona chiaccherare con Pietro Castellitto sulla realizzazione della serie, Sky ha da poco rilasciato il trailer ufficiale, che ci mostra un piccolo assaggio di quello che possiamo aspettarci dalla serie tv sul leggendario ex capitano della Roma.