Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Speravo de morì prima

Speravo de morì prima: il trailer ufficiale e la data di uscita della serie tv su Francesco Totti

Sky ha rilasciato il trailer ufficiale dell'attesissima serie tv su Francesco Totti, Speravo de morì prima, con Pietro Castellitto nei panni del capitano della Roma

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

L’uscita di Speravo de morì prima è sempre più vicina e la curiosità e l’entusiasmo per questa serie tv cresce sempre di più. La serie, che racconterà gli ultimi anni della carriera di Francesco Totti, debutterà su Sky e NOW TV il 19 marzo.

Speravo de morì prima sarà composta da sei episodi diretti da Luca Ribuoli e andrà a raccontare gli ultimi due contrastati anni della carriera dell’ex capitano della Roma, una leggenda del calcio italiano. La serie vanta un cast eccezionale: oltre a Pietro Castellitto nei panni di Francesco Totti, vedremo Gianmarco Tognazzi nelle vesti di Luciano Spalletti, Greta Scarano che interpreterà Ilary Blasi, Monica Guerritore che interpreterà Fiorella, la madre di Francesco Totti e Giorgio Colangeli nei panni di Enzo, padre dell’ex capitano della Roma. Nel cast anche Primo Reggiani, Marco Rossetti, Federico Tocci e Eugenia Costantini.

Dopo una prima clip (che puoi trovare qui) in cui vedevamo Francesco Totti in persona chiaccherare con Pietro Castellitto sulla realizzazione della serie, Sky ha da poco rilasciato il trailer ufficiale, che ci mostra un piccolo assaggio di quello che possiamo aspettarci dalla serie tv sul leggendario ex capitano della Roma.

Speravo de morì prima: il trailer

Potrebbe interessarti...

Speravo de morì prima

Speravo de morì prima: arriva l’attesissima serie tv su Francesco Totti

Speciale

FeST – Il Festival delle Serie Tv. La terza edizione a Milano

Il Divin Codino

Il Divin Codino| Data uscita del biopic su Roberto Baggio

La Leyenda de Sergio Ramos

La Leyenda de Sergio Ramos, in arrivo la docu-serie sul celebre calciatore

Il Divin Codino

Il Divin Codino, Netflix produrrà un film sul grande Robby Baggio

Speravo de morì prima andrà a raccontare gli ultimi anni della carriera di Francesco Totti, storico ex capitano della Roma. Cosa ne pensi di questa nuova serie tv di Sky? La stai aspettando con ansia? Pensi che riscuoterà un certo successo?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0