Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special debutterà il 25 novembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino. In questo speciale natalizio i Guardiani sono in missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill e si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto. Vediamo insieme il trailer in italiano diffuso da Disney Plus:
Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special vede protagonisti Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper – che tornano a prestare le proprie voci nella versione originale rispettivamente a Groot e a Rocket – Sean Gunn, il gruppo The Old 97’s, oltre a Michael Rooker e Kevin Bacon. James Gunn ha scritto e diretto lo speciale natalizio dei Guardiani, prodotto da Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith e Simon Hatt, mentre David J. Grant e Lars P. Winther sono i co-produttori.
Ultimi passi per i Guardiani della Galassia nel MCU
Lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia si incastrerà nella timeline del MCU,come confermato da James Gunn su Twittere saràuna storia canonica per l’universo dei Marvel Studios. Dopo la breve presenza in Thor: Love and Thunder, l’allegro gruppo cosmico arriva in tv prima dell’avventura finale nel terzo capitolo della saga, nelle sale cinematografiche dal 5 maggio 2023. Dopo The Suicide Squad, James Gunn si è dedicato alla lavorazione in parallelo dello speciale natalizio e del terzo Volume dei Guardiani della Galassia. Chissà se vedremoil misterioso mutante di cui ti avevamo parlato in precedenza. Sono curioso di scoprire anche l’entusiasmo del ritorno in patria di Peter, dopo la breve parentesi in Avengers: Endgame.