Lieti di presentarti Sorelle Sbagliate, crime drama di cui sono stati svelati il trailer e poster ufficiali. Una miniserie thriller elettrizzante diretta da Craig Gillespie (Tonya, Crudelia) e prodotta da Amazon MGM Studios nonché Tomorrow Studios (parte di ITV Studios). Composta da 8 imperdibili episodi, debutterà giovedì 29 maggio sulla piattaforma in streaming, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Basata sul bestseller dell’autrice Alafair Burke, si racconta la storia di Chloe, media executive di alto profilo, sposata con l’aitante avvocato Adam. La coppia ha un figlio, l’adolescente Ethan. Una vita da favola, contrariamente alla sorella Nicky, separata, in continua lotta per arrivare a fine mese e rimanere pulita. Quando Adam viene brutalmente assassinato, atroci sospetti scuotono la famiglia.
Due sorelle sbagliate, ormai lontane, pronte a riavvicinarsi e intente a districare un complicato intreccio familiare affinché si scopra la verità che si cela dietro la sua morte. Come si percepisce dalle prime scene del trailer, alta tensione e, soprattutto, un mistero da svelare. In particolare qualcosa unisce Chloe e Nicky, non solo la parentela, dunque vincolate da segreti inconfessabili?
Ideata da Olivia Milch e Regina Corrado di cui anche executive producer, persino il regista e Annie Marter ricoprono il ruolo di produttori esecutivi per Fortunate Jack Productions insieme a Marty Adelstein, Becky Clements e Alissa Bachner per Tomorrow Studios infine le due attrici Jessica Biel ed Elizabeth Banks, Michelle Purple, Kerry Orent. Sorelle Sbagliate, un giallo intimo al cardiopalma.
Il cast si arricchisce di attori che sanno dare vita ai personaggi con intensità incredibile: Jessica Biel (Chloe), Elizabeth Banks (Nicky), Corey Stoll (Adam), Maxwell Acee Donovan (Ethan), Kim Dickens (Nancy Guidry), Bobby Naderi (Matt Bowen), Gabriel Sloyer (Jake Rodriguez), Gloria Reuben (Michelle Sanders), Matthew Modine (Bill Braddock) e Lorraine Toussaint (Catherine Lancaster).